Rebel Epoque Neve Cosmetics: Swatches della collezione

Camilla Cantini, make up artist & beauty blogger / MAKE-UP  / Rebel Epoque Neve Cosmetics: Swatches della collezione

Rebel Epoque Neve Cosmetics: Swatches della collezione

La collezione Rebel Epoque Neve Cosmetics salta all’occhio come una collezione di carattere, aggressiva.

Un po’ punk, un po’ femme fatale, un po’ teenager un po’ donna sicura della sua personalità.
È aggressiva, d’impatto per chi non ha paura di osare, di mettersi in mostra anche attraverso il makeup.

Si compone di tre pastello occhi, tre pastello labbra, un blush, un illuminante ed un ombretto e due vernissage gloss.

Le pastello occhi della Rebel Epoque Neve Cosmetics sono altamente sfumabili e pigmentate, adatte per essere applicate sulla palpebra mobile come base prima di procedere a sfumare gli ombretti.  Da provare anche da sole come eyeliner per un tocco di colore ed anche nella rima interna, per rendere particolare anche un look semplice.

Swindle è un oro shimmer morbido e burroso, super riflettente, Relax è un blu-viola scuro ed intenso, in base fredda mentre Chocker è un viola più chiaro ed acceso, a sottotono magenta.

Le pastello labbra sono ottime come matite per contornare il bordo delle labbra, per prolungare la durata di gloss e rossetti ma anche come vero e proprio rossetto, essendo pigmentate e super coprenti.

Nihilism è un color vino avvolgente ed autunnale, violaceo, d’ispirazione gotica per chi ama le tonalità scure e labbra presenti.

Spiral è un colore speziato, aranciato e caldo, il colore della cannella di un pumpkin spiced latte.

Tartan è un color marsala con una componente di viola e di marrone, anch’esso ben presente sulle labbra, ma molto elegant e sofisticato.

I Vernissage della Rebel Epoque Neve Cosmetics, invece, sono dei gloss altamente coprenti e non appiccocosi, con un’ottima tenuta sulle labbra e dall’elevata coprenza. Per le amanti dell’effetto specchiato che non rinunciano al colore.

Cha-U-Kao è un arancio fluo, caldo e trai due è il meno coprente, rimane più trasparente donando un leggero riflesso. Ottimo utilizzato in combo con le pastello labbra per variarne leggermente il riflesso. Dans le lit è un color lampone acceso, coprente e frizzante, succoso.

Come tutte le cialde di Neve Cosmetics anche le tre della collezione Rebel Epoque sono versatili e si possono utilizzare sia come ombretti che come polveri viso.

Bruised è la cialda più secca e meno pigmentata delle tre ma a giusto titolo, essendo un blush. È di facile applicazione e si sfuma con un pennello ampio, per un effetto bonne mine e guance rosse in salute.

Save The Queen è un illuminante oro caldo ottone super riflettente, bellissimo sullo zigomo ma anche come punto luce sugli occhi per un look davvero glam.

Subterranean è un viola prugna con satinatura argento, adatto ad uno smokey eye o per delineare lo sguardo. Si sfuma agevolmente e non fa particolare fallout.

Trovi la collezione Rebel Epoque Neve Cosmetics sul sito www.nevecosmetics.it o nelle bioprofumerie che rivendono il marchio. Se ti interessa tutta la collezione, inoltre, puoi acquistare il comodo cofanetto che contiene tutti e 11 i prodotti.

Se vuoi leggere altre review sui prodotti Neve Cosmetics, clicca qui!

Leave a Reply

@CAMILLACANTINIMUA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: