Brow Model Neve Cosmetics: il prodotto 2 in 1 per sopracciglia perfette

Camilla Cantini, make up artist & beauty blogger / MAKE-UP  / Brow Model Neve Cosmetics: il prodotto 2 in 1 per sopracciglia perfette

Brow Model Neve Cosmetics: il prodotto 2 in 1 per sopracciglia perfette

Quando si parla di sopracciglia il più delle volte si cercano ordine e precisione in pochi semplici step: Brow Model Neve Cosmetics è un prodotto due in uno compatto, semplice da utilizzare e dagli ottimi risultati.

Vorremmo tutti avere delle sopracciglia definite che incornicino il nostro viso andando a completare un makeup o semplicemente donando più intensità allo sguardo. Non sempre però si ha il tempo di ridisegnare e riempire le sopracciglia per ottenere un effetto “Instagram Brow”. Perché parliamoci chiaro: l’università, la scuola, il lavoro, i bambini… Ognuno ha le sue priorità la mattina e non è sempre possibile prendersi quei 10 minuti in più.

Guarda il video:

Brow Model Neve Cosmetics è l’alleato ideale per quelle giornate in cui il tempo a disposizione per sentirsi presentabili rasenta a malapena i 5 minuti.

Con il suo scovolino dalle dimensioni ridotte è uno strumento ottimo per pettinare e tenere in ordine le sopracciglia grazie alla sua formulazione ricca di cere naturali. Non contiene inoltre ingredienti come il petrolatum, i siliconi ed i parabeni.

È inoltre arricchito con pigmenti minerali che lo rendono un gel colorato in forma di mascara, utile alleato per riempire i piccoli buchetti e donare maggiore definizione e ad uniformare il sopracciglio.

Brow Model è un prodotto due in uno, perché può essere utilizzato anche con un pennellino angolato, per i fan delle sopracciglia scolpite e grafiche. Basta prelevare una piccola quantità di prodotto con il pennello ed iniziare a ridisegnare il sopracciglio andandone a migliorare o modificare la forma.

Quattro le tonalità disponibili:

Oslo Blonde è un biondo neutro a tendenza calda perfetto per le sopracciglia più chiare, bionde, rosse o per chi ha i capelli decolorati.

London Ash è un colore più freddo, per le chiome bionde scure e cenere o le castane fredde.

Roma Brown è il colore più caldo della collezione, perfetto i capelli non troppo scuri, castani, rame scuro o mogano.

Lisboa Black è la colorazione già scura, da abbinare a chiome nere o castano scuro.

I Brow Model sono cruelty free, come da claim Neve Cosmetics e la loro durata è eccellente: dopo 7 ore di utilizzo il risultato è ancora ottimale. Solo dove il sopracciglio è ricostruito e ridisegnato laddove non ci sono peli, si noterà che il prodotto inizia a cedere leggermente ed a lucidarsi. Basta tamponare leggermente una velina o un tocco di cipria traslucida (pochissima, altrimenti il colore tenderà ad ingrigire) per fissare nuovamente il prodotto. Ricordiamo però questo prodotto è privo di siliconi, ingrediente principale dei cosmetici, come i primer, atti a fare da barriera e a far durare di più il makeup.

Brow Model Neve Cosmetics si posiziona nella TOP LIST dei prodotti Neve Cosmetics in quanto a facilità di utilizzo, resa e multifunzionalità del prodotto.

Vuoi scoprire di più sul brand Neve Cosmetics? Qui trovi altri articoli sui loro prodotti!

No Comments

Leave a Reply

@CAMILLACANTINIMUA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: