Lash Academy Neve Cosmetics: allungante, nero intenso e cruelty free!

Camilla Cantini, make up artist & beauty blogger / MAKE-UP  / Lash Academy Neve Cosmetics: allungante, nero intenso e cruelty free!

Lash Academy Neve Cosmetics: allungante, nero intenso e cruelty free!

Si sà, l’utilizzo prolungato di mascara, specie waterproof, a lungo andare potrebbe indebolire le ciglia, a causa di sostanze come petrolati e siliconi, che non le lasciano traspirare al meglio ed a causa di struccaggio troppo aggressivo per rimuovere ogni residuo.

Neve Cosmetics  crea Lash Academy, un nuovo mascara dalla formula completamente rinnovata!

Il nuovo mascara infatti presenta pigmenti nerissimi ed una formula elastica ed altamente stratificabile, in modo da poter costruire l’intensità e la definizione desiderata.

Il suo scopo  è quello di allungare le ciglia, separandole al meglio per evitare antiestetici grumi ma che, stratificato,  ha anche un discreto effetto volumizzante. La formula elastica e leggera permette inoltre una buona curvatura delle ciglia, che si mantiene per tutt il giorno.

La durata è ottima, Lash Academy non cola e non si “sbriciola” ma resiste senza problemi tutto il giorno.

La particolarità che salta subito all’occhio è però la forma dello scovolino, una spirale molto allungata ed estremamente sottile.

Questa infatti permette un’applicazione precisa sulle ciglia superiori ma lo rende davvero adatto anche per quelle inferiori,  perché spesso con mascara dall’applicatore più grosso si tende ad andare a macchiare la palpebra.

Lo struccaggio è davvero semplice ed immediato sia utilizzando un’acqua micellare o uno struccante, sia lavandosi il viso direttamente con un gel detergente ed acqua calda: non rimangono residui e gli occhi sono subito puliti.

Lash Academy è ottimo per chi non ama ciglia troppo voluminose o effetto ciglia finte, ma per chi ricerca allungamento, curvatura e definizione dello sguardo.

Il prezzo è di 12,50€ per 7ml di prodotto, inoltre è 100% vegan e cruelty free e non contiene siliconi, petrolatum e parabeni. Lo puoi trovare sul sito www.nevecosmetics.it e nelle bio profumerie che rivendono il brand.

Vuoi scoprire altri prodotti Neve Cosmetics? Puoi leggere qui le mie recensioni!

No Comments

Leave a Reply

@CAMILLACANTINIMUA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: