Dramatic Purple Smokey Eye Look

Camilla Cantini, make up artist & beauty blogger / MAKE-UP  / Dramatic Purple Smokey Eye Look

Dramatic Purple Smokey Eye Look

 

 


Rieccomi qui dopo un po’ di giorni (troppi!) !

Assenza giustificata dal fatto che sto preparando diversi esami e perché venerdì 22 è stato il mio compleanno e come tutti gli anni, i festeggiamenti sono durati più di quelli per il nuovo Papa, ma vi racconterò tutto in un altro post in cui vi mostrerò cosa ho ricevuto.

Questo è un make-up che ho realizzato qualche tempo fa, una specie di smokey sul viola, con eyeliner doppio e dei puntini di glitter dorati. Ovviamente è un trucco per un’occasione speciale, normalmente non uscirei truccata così o comunque toglierei qualcosa, ad esempio i puntini che  insieme alla riga di eyeliner disegnata così, rendono questo look molto intenso e d’effetto, per dirlo alla beauty blogger di madrelingua inglese o americana, “dramatic”.

Non oso quasi mai con i colori, tendo a restare molto sul nude, principalmente perché
mi piace realizzare trucchi che poi posso indossare ma quando decido di fare qualcosa di diverso punto sul viola, perché è un colore che mette molto in risalto gli occhi verdi.

Spesso infatti, cerco di esaltare il verde della mia iride perché ho gli occhi color nocciola (credo): marroni vicino alla pupilla e tutt’intorno verde scuro, e spesso il colore dominante risulta essere il marrone anche se poi, se mi si guarda da vicino, il verde si nota!
(Non me ne vogliano le persone con gli occhi marroni, sono bellissimi! Ma personalmente avrei tanto voluto avere gli occhi verdi quindi quando qualcuno nota che sono verde scuro, mi esalto!)

Vi lascio alle foto del look, mi dispiace per la qualità ma le ho fatte da sola ed ero di fretta, non avevo pensato di realizzare nessun trucco particolare ma poi mi è presa l’ispirazione e tac! Era venuto fuori qualcosa che mi piaceva e che valeva la pena di mostrare! E scusate anche per la base fatta malissimo e di corsa, in un periodo in cui la mia pelle chiedeva pietà e risentiva molto dei prodotti che utilizzavo… Fortunatamente ho cambiato routine e la situazione sta migliorando.

Ah, i mie occhi ovviamente non sono così verdi, molto lo hanno fatto le luci, purtroppo era buio ed ero in casa, quindi luce fintissima!
Fatemi sapere se vi piace!

C.

 

Comments

Leave a Reply

@CAMILLACANTINIMUA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: