10 buoni motivi per comprare i prodotti Lush di Natale dopo Natale!

Camilla Cantini, make up artist & beauty blogger / SKINCARE  / 10 buoni motivi per comprare i prodotti Lush di Natale dopo Natale!

10 buoni motivi per comprare i prodotti Lush di Natale dopo Natale!

Sì, il 25 Dicembre è già passato da un pezzo, siamo già nel 2018 e ancora parliamo di Natale?
Esatto.

Ma come si fa a resistere al profumo di cannella, di chiodi di garofano, di pino, allo scintillio di glitter e paillettes?

Ecco, entrando da Lush sono questi profumi che sentirete, insieme ad odore di fiori, caramelle, prodotti colorati di ogni tipo e per ogni esigenza.

E quindi, ecco 10 buoni motivi per comprare i prodotti Lush di Natale… anche se non è più Natale!

  1. Sono in limited edition. Questo vuol dire che se non li comprate adesso dovrete aspettare il prossimo novembre/dicembre per acquistarli.. e se vi viene un attacco di “Natalite” a giugno?
  2. Tanti prodotti (più del solito) sono pieni di brillantini, per le vere glitter addicted!
  3. Se adorate i profumi speziati, non potrete fare a meno di adorarli.
  4. Per chi è attento ai problemi ambientali, da questo Natale Lush ha lanciato i prodotti “nudi” ovvero senza nessun packaging esterno. Conoscevamo già shampoo, balsamo, oli da massaggio e saponi ma adesso troviamo anche i gel doccia ed i balsami corpo!
  5. Il detergente viso Bûche de Noël è tra i più delicati ed idratanti di Lush… se amate Maisenza ed Angeli a Fior di Pelle non potete non provarlo!
  6. Le confezioni regalo Lush non solo contengono i prodotti di Natale, ma sono super economiche! Un esempio? Secred Garden contiene 7 articoli il cui prezzo, presi singolarmente sarebbe di quasi 100€ ma la confezione viene solo 62,50€!
  7. I balsami corpo solidi sono in limited edition e, oltre ad avere lo stesso profumo dei gel e crema doccia, sono perfetti da portare in viaggio! Si applicano sotto al doccia sul corpo ancora umido, si massaggiano e si asciuga l’eccesso di acqua tamponando con un asciugamano, per una pelle morbida ed idratata!
  8. Vi piace inondare la vasca da bagno di schiuma? Non potete non provare la selezione di Spumante che Dura, un nuovo tipo di spumante che si tiene sotto l’acqua il tempo necessario a fare la schiuma desiderata e, rispetto ai classici spumanti Lush, basta riporlo su una superficie per farlo asciugare ed è pronto per il prossimo bagno!
  9. Novità di questo Natale 2017 sono gli scrigni brillantanti, un incrocio tra balsami corpo solidi ed olio da massaggio, ma basta capovolgerli per far uscire polvere di glitter da cospargersi sul corpo… per le vere amanti dell’effetto glowy!
  10. Non tutti i prodotti Lush di Natale profumano o ricordano il Natale, ma sono comunque in limited edition! Un esempio? Snow Fairy sa di caramella, Rose Jam è pura essenza di rosa, Twilight è un tripudio di lavanda addolcente e Snowcloud adora di gelsomino e di pulito!

No Comments

Leave a Reply

@CAMILLACANTINIMUA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: