〈〈 Yes I’m a Blogger event @ Principe di Firenze 〉〉

Camilla Cantini, make up artist & beauty blogger / LIFESTYLE  / EVENTI  / 〈〈 Yes I’m a Blogger event @ Principe di Firenze 〉〉

〈〈 Yes I’m a Blogger event @ Principe di Firenze 〉〉


Come già vi avevo anticipato nel post sotto, l’8 gennaio, oltre ad aver partecipato alla sfilata di Chiara Boni (il prossimo post sarà proprio dedicato a questo!) e aver truccato Carla, ho partecipato a questo evento nello storico negozio Principe di Firenze.

E’ stato il primo evento a cui ho partecipato come blogger e quindi, oltre ad
essermi divertita tanto e ad aver passato un piacevolissimo pomeriggio, per me è stata una grande emozione sentirmi un po’ più parte di quella che è la grande famiglia allargata dei bloggers!

Immaginatevi un negozio nel centro storico di Firenze, con un arredamento piuttosto classico e raffinato, come a voler raccontare con fierezza la propria tradizione di bottega artigiana -la prima bottega Principe nasce nel 1930- in un’epoca in qui tutto è strettamente tecnologico e all’avanguardia.
Poi però immaginatevi capi di ogni genere, colore, stampe, tutto estremamente attuale e al passo coi tempi ma con un occhio anche al gusto classico, il tutto accompagnato sempre da un grandissimo gusto.
E poi immaginatevi un’invasione di giovani bloggers, sparsi per il negozio a scattare foto a tutto, agli altri blogger, a provare vestiti e cappelli e fotografi professionisti a scattare a loro volta foto di ogni tipo.

Tutto questo per il party Yes I’m a Blogger, per presentare la collezione YesIam Cover ideata e realizzata da Cristiano Rinaldi e Johan Anastasiadis. Una capsule collection dedicata proprio a noi bloggers e a noi ‘social addicts’ ma  personalizzabili in modo da poterle renderle uniche.
Tutti noi blogger siamo stati omaggiati con una bellissima cover dedicata proprio a questo evento e a me è capitata la ‘Tartan’, una delle mie preferite! Ora sto puntanto la ‘Balloon’…

In fondo al post trovate una foto con tutte le cover disponibili, se vi piacciono e volete acquistarle, scrivete sulla pagina Facebook di Cristiano

Un ringraziamento quindi a lui e a Johan ma anche agli altri che hanno organizzato questo evento, l’amica e blogger Giulia Parigi, di Julialovesart e il blogger e fotografo Manuel Bifari.

Ecco un po’ di foto dell’evento!

 

 

 

 

 
 
Ecco qui il catalogo 2014 delle cover YesIam!
 

 

 

Comments

Leave a Reply

@CAMILLACANTINIMUA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: